Bando Servizio Civile Universale 2022, calendario selezione.

ASSOCIAZIONE GESTIONI MUSEALI

Bando per la selezione di 64.331 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero, nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale – Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6 bis) nonche’ a programmi di intervento specifici per la sperimentazione del “Servizio civile digitale” del 14.12.2021.

Link calendario selezione ammessi.

* i candidati che per causa di forza maggiore saranno impossibilitati a sostenere il colloquio nei giorni stabiliti dovranno comunicarlo all’indirizzo SANGENNAROMUSEO@GMAIL.COM entro la data del colloquio. L’eventuale colloquio di recupero sarà sostenuto presso MODALITà ON LINE SKYPE il giorno 20-04-2022. Non si procederà ad ulteriori comunicazioni.

Tesoro aperto tutti i giorni 9:30 - 18:00 ed ultimo ingresso 17.45

Resta aggiornato sulle novità del nostro Museo

Iscriviti alla nostra mailing list e sarai informato su iniziative e novità sul Museo del Tesoro di San Gennaro.

Grazie per esserti registrato!