Servizio Civile Bando Ordinario 2020, selezione dei candidati.

Museo Del Tesoro di San Gennaro

Bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti aprogrammi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero e neiterritori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG Garanzia Giovani – Misura 6) del 21.12.2020.

Link calendario selezione ammessi.
Link alla guida Zoom Meetings.

“Comunicazione dei recuperi per la selezione dei candidati per i progetti di Servizio Civile contenuti nel Bando ordinario 2019”

Al seguente link il calendario dei recuperi contenente l’elenco dei candidati ammessi al colloquio con relativo orario di convocazione.

*Si precisa, altresì, che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati.

Il museo è CHIUSO. Prossima apertura alle 09:00 fino alle 16:30. Ultimo ingresso alle 16:00
Museo aperto 7-13 Giugno, infrasettimanale 9:00 - 17:00 ed ultimo ingresso 16.30, mentre Sabato e Domenica 9:00 - 17:30 con ultimo ingresso 17:00.

Resta aggiornato sulle novità del nostro Museo

Iscriviti alla nostra mailing list e sarai informato su iniziative e novità sul Museo del Tesoro di San Gennaro.

Grazie per esserti registrato!