Se raggiungi Napoli con le Frecce o gli Intercity, puoi usufruire di promozioni dedicate:

• offerta 2×1 all’ingresso per te e un accompagnatore, oppure di un ingresso singolo a prezzo ridotto.
  • 2×1 all’ingresso anche per i gruppi superiori a 25 persone, che potranno usufruire della guida al costo di 12 euro per l’intero gruppo.
  • le famiglie potranno usufruire della promozione “famiglia 2×1” che consente l’ingresso gratuito dei figli fino a 12 anni oppure al prezzo di 3 euro se di età superiore.

Maggiori informazioni sulla promozione

Per usufruire della promozione è necessario mostrare alla biglietteria il biglietto Frecce o Intercity con destinazione Napoli, con data di viaggio antecedente al massimo 3 giorni la data di visita alla mostra.

La promozione è valida per il solo ingresso e per l’ingresso con visita guidata inclusa.

Per chi acquista direttamente in biglietteria l’ingresso con visita guidata inclusa è necessario chiamare il museo al n. 081/294980, almeno un giorno prima della visita per prenotarsi.

La promozione è valida fino al 31/03/2021.

Il museo è CHIUSO. Prossima apertura Sabato alle 09:00 fino alle 17:30. Ultimo ingresso alle 17:00

Resta aggiornato sulle novità del nostro Museo

Iscriviti alla nostra mailing list e sarai informato su iniziative e novità sul Museo del Tesoro di San Gennaro.

Grazie per esserti registrato!